Il nuovo anno della Tenuta Tramontana, nota e rinomata struttura calabrese, inizia con l’eccellenza e la sapiente ricerca di nuove esperienze incentrate verso il tema del gusto e dell’eleganza, particolarità che hanno da sempre permesso alla struttura di distinguersi tra le eccellenze dl territorio.
A capo della Tenuta Tramontana, con il nuovo anno, vi sarà la prestigiosa stella Michelin Abbruzzino. Antonio e Luca Abbruzzino, delizieranno il palato dei commensali che sceglieranno la suggestiva cornice del Casale 1890, e porteranno all’interno della location il loro bagaglio di riconoscimenti, conquistati sia nel panorama nazionale che oltreoceano.
Lo stile di cucina firmato Abbruzzino, è stato confermato per il sesto anno consecutivo “Stella” dalla Guida Michelin, e ha ottenuto “3 cappelli” dalla Guida de L’Espresso, “I Ristoranti e i Vini d’Italia 2020”,
Tra i vari riconoscimenti, va annoverata l’assegnazione del premio “Terra Moretti Generazione 2.0” e il riconoscimento della Guida de L’Espresso, che ha premiato Luca Abruzzino come “Miglior Giovane chef d’Italia” nel 2016.