Home / articolo spalla laterale in evidenza / TuttoFood 2017, premiato il Vecchio Amaro del Capo: “E’ il più amato dagli italiani”

TuttoFood 2017, premiato il Vecchio Amaro del Capo: “E’ il più amato dagli italiani”

Il Vecchio Amaro del Capo, celebre liquore calabrese, continua ad ottenere risultati prestigiosi. L’ultimo è arrivato proprio in questi giorni, alla fiera TuttoFood 2017 di Milano: “E’ risultato, in base agli studi fatti nella Gdo, il prodotto che ha fatto registrare la migliore performance nel 2016. Questa è l’ennesima conferma che si tratta non del più amato dai calabresi, ma da tutti gli italiani”, ha dichiarato soddisfatto l’amministratore del gruppo, Nuccio Caffo.

 

Stessa felicità manifestata da Paolo Raisa, direttore commerciale: “E’ la coronazione di un lavoro fatto nel corso degli anni, questo risultato è merito di tutto il team”. Un anno indimenticabile quello di Amaro del Capo e dell’azienda calabrese Caffo in generale. Dopo le  Olimpiadi dei superacolici e il premio come miglior liquore del 2016, lo scorso anno era arrivato anche un altro grande riconoscimento conquistato dalla distilleria Caffo grazie ad un’azzeccata campagna pubblicitaria premiata dalla Media Key nel Press&Outdoor Key Award.