Tanta musica, divertimento per grandi e piccini e attività dedicate all’arte: saranno proprio questi gli ingredienti principali dell’evento “Reggio in festa” che si svolgerà durante la giornata di sabato 4 gennaio. Teatro dell’evento sarà il centro cittadino, il Corso Garibaldi, nella quale si svolgeranno le attività previste a partire dalle 11 del mattino di sabato, sino alla mezzanotte.
Sin dalla mattinata di sabato 4 gennaio, l’intero Corso Garibaldi sarà animato da intrattenimento, artisti di strada, spettacoli, musica live ed animatori. I negozi presenti lungo il centro storico saranno aperti tutta la giornata.
Reggio in Festa chiuderà i battenti con il concerto di Tony Esposito. L’artista salirà sul palco sito a piazza Duomo alle ore 22:00. L’iniziativa è stata organizzata da Confesercenti Reggio Calabria.
L’assessore alle attività produttive Saverio Anghelone e il consigliere delegato al turismo Giovanni Latella hanno illustrato durante la conferenza stampa svoltasi questa mattina, le proposte di animazione:
“Sarà un’intera giornata dedicata a tutte le famiglie e ai commercianti – spiega Anghelone – Ci sarà tanta animazione per i bimbi, speriamo ci sia una buona affluenza.”.
“Prosegue il calendario del Natale proposto dall’amministrazione- spiega Latella- con un altro importante evento. Dopo il successo dei Boomdabash e il concerto di Capodanno, questa manifestazione con la partecipazione di Tony Esposito e altri artisti è per i cittadini fondamentale, per poter dare avvio al nuovo anno continuando col giusto entusiasmo”.