Dopo il successo ottenuto con la prima edizione svoltasi lo scorso anno a Caulonia, ritorna anche quest’anno in Piazza Mese, uno degli eventi celebrativi di uno degli ortaggi tra i più usati nell’ambito culinario tradizionale calabrese: la Sagra della melanzana.
L’evento di quest’anno si preannuncia essere non solo incentrato sulla melanzana, eccellenza del territorio calabrese, ma anche sulla musica, la danza, il karaoke e lo spettacolo.
La Sagra della melanzana sarà un evento adatto a grandi e piccini, con balli e buon cibo cucinato da mani esperte secondo antiche ricette tradizionali, dove al centro vi sarà ovviamente sua maestà la melanzana.
La seconda edizione della Sagra della melanzana si terrà mercoledì 7 agosto dalle ore 19:30. Durante la serata i partecipanti gusteranno un menù con diverse pietanze base di melanzane e tutto l’evento sarà allietato da musica e Dj set.
Tra le novità dell’edizione di quest’anno della Sagra della melanzana, di fondamentale importanza sarà la presenza di un particolare ospite, Giuseppe Riva, artista della musica folkloristica napoletana che allieterà il pubblico presente con un concerto live.