Quest’anno durante la settima edizione della prestigiosa fiera internazionale “Tutto Food 2019” che si sta svolgendo a Milano e proprio oggi giungerà al termine, tra i tanti brand ha presenziato anche la rinomata e storica azienda tutta calabrese “Callipo”.
Orgoglio del Sud, la Callipo ha presentato nell’innovativa edizione di quest’anno di “Tutto Food 2019″ organizzata da Fiera Milano, un prodotto dal sapore 100% calabrese, originale e ricercato: i Filetti di tonno al naturale in acqua di mare Aquamaris. Il prodotto ha ottenuto un enorme successo per originalità e qualità delle materie prime impiegate e per questo e tanti altri motivi si è aggiudicato il prestigioso riconoscimento #Atuttainnovazione nell’ambito del Premio #Atuttobrand istituito da GDOWeek e Mark UP.
L’innovazione della Callipo premiata a TuttoFood
La ditta calabrese Callipo è stata la prima azienda a portare sul mercato questo prodotto innovativo e sano, ideale per una dieta equilibrata: nello specifico, il prodotto presentato presso lo Stand Callipo, ha dimostrato di essere oltre che di altissima qualità anche salutare e sapido per natura, essendo naturalmente un’importante fonte di iodio e magnesio.
La nuova referenza Callipo è preparata unicamente con tonno e acqua di mare Aquamaris, prelevata dalle profondità del Mar Ionio, a diverse miglia dalla costa, che grazie ad un attento processo di microfiltrazione e purificazione viene resa conforme agli standard di sicurezza alimentare. L’acqua di mare, usata come sostituto del sale, esalta il sapore fresco e naturale del tonno.
Il premio #Atuttainnovazione, presieduto dalla giuria di Ipsos, società leader nei servizi di ricerca e marketing, va alle aziende che hanno creato un prodotto nuovo o che hanno migliorato per qualità e innovazione un prodotto già esistente sul mercato. Un riconoscimento importante che va a sottolineare, ancora una volta, lo spirito pioneristico e l’impegno dell’azienda nel proporre sul mercato prodotti di altissima qualità.