Home / Calabria / Tutto Food 2019: arriva la bevanda calabrese “Frizz Coffee”

Tutto Food 2019: arriva la bevanda calabrese “Frizz Coffee”

Giungerà proprio oggi al termine la più importante e completa fiera italiana del settore agroalimentare che si sta svolgendo a Milano, intitolata”Tutto Food”. All’evento organizzato da Fiera Milano e dedicato agli operatori del settore di carattere internazionale, hanno preso parte oltre 3 mila aziende che hanno presentato i loro prestigiosi prodotti dal carattere innovativo, territoriale e tradizionale.

Anche quest’anno, come nelle edizioni precedenti, hanno preso parte alla fiera TuttoFood importanti Chef rinomati che, in diverse postazioni, hanno eseguito degli interessanti Showcooking per il numeroso pubblico presente, cucinando pietanze semplici gustose ed originali e valorizzando i prodotti 100% Made in Italy.

Presentata a Tutto Food la “Frizz Coffe”

Ha presenziato a TuttoFood, fiera internazionale del B2B dedicata al food & beverage, la storica e rinomata azienda calabrese Spadafora produttrice di succhi e soft drinks. Raffaele Spadafora, amministratore delegato dell’azienda, ha presentato presso il suo stand un fiore all’occhiello tutto calabrese: la Frizz Coffee.

Nata da una ricetta familiare tramandata nell’arco di due generazioni, la Frizz Coffee – bibita pastorizzata a base di caffè, senza conservanti e senza antifermentativi –si è inserita nel mercato delle bibite gassate grazie alla qualità della sua materia prima, una miscela di ben cinque varietà di caffè, e ai suoi processi di lavorazione.

Il patron di casa Raffaele Spadafora, nel presentare il suo prodotto ha sottolineato: «La Frizz Coffee è presente anche sul territorio internazionale, nello specifico: in Giappone, in Cina, in Corea e negli Stati Uniti».

Il catalogo della Spadafora Spa, nel corso del tempo, si è aperto ad altri prodotti, e proprio in questa edizione di TuttoFood è stata battezzata la nuova linea tutta calabrese di succhi di frutta, negli originali gusti: melograno, bergamotto e mandarino, a cui si aggiunge un’ulteriore variante che prevede l’aggiunta di Aloe Vera.