E’ partita il 3 settembre la selezione alla ricerca dei cento assaggiatori che decreteranno chi sarà il vincitore 2021 della Tiramisù World Cup e a darne notizia è Twissen, società organizzatrice dell’evento. Il termine ultimo per partecipare al contest per far parte della giuria popolare del Tiramisù world cup, rassegna dedicata al dolce realizzato con mascarpone, uova, caffè, savoiardi, zucchero, cacao amaro, è il 13 settembre.
La Tiramisù World Cup è in programma a Treviso, in piazza dei Signori, nei giorni 8, 9 e 10 ottobre. Per candidarsi alla giuria popolare della rassegna è necessario utilizzare l’indirizzo internet https://tiramisuworldcup.com/giudici/ mentre per assicurarsi un posto in giuria occorre superare un test online di quindici domande che riguardano il Tiramisù, la sua storia e il regolamento di gara, con casi specifici da risolvere che si possono verificare durante la competizione.
I cento “promossi”, sui 200 ammessi al contest, saranno chiamati a valutare i dolci nella fase di selezioni (8 e 9 ottobre) mentre dalle semifinali sarà una giuria di esperti del settore a decretare chi potrà fregiarsi del titolo di campione. Tutte le informazioni su partecipazione e competizione possono essere consultati all’indirizzo internet www.tiramisuworldcup.com