Home / Calabria / Primo piano / Ti amo Italia: Nutella lancia la sfida tra Sila e Scilla

Ti amo Italia: Nutella lancia la sfida tra Sila e Scilla

‘Ti amo Italia’, il nuovo contest di Nutella dedicato alle meraviglie paesaggistiche di tutto lo Stivale, con la sua nuova edizione ha deciso di coinvolgere anche la Calabria: Sila e Scilla saranno le località che devono ‘sfidarsi’ in un duello tutto calabrese, nel contest che vede due località per ogni regione d’Italia.

“Una spiaggia di sabbia bianca, un lago alpino o una costa rocciosa? Una cascata impetuosa o delle colline che digradano dolcemente? Lo scorcio di un borgo antico o la veduta di un porticciolo turistico? L’Italia è piena di meraviglia. Quale vorresti vedere sul vasetto?”, si domanda sul sito ufficiale del contest. Le fotografie più votate saranno raffigurate nella nuova limited edition Nutella.

Le favolose montagne innevate della Sila o le spiagge incantevoli di Scilla? Lo scorso anno, sempre nell’ambito di una limited edition, per la Calabria era stato scelto l’Arcomagno di San Nicola Arcella come luogo ‘più dolce’ della nostra regione, mentre quest’anno il dilemma sarà Scilla o Sila? Per votare ci sarà tempo sino al 6 giugno.