Home / Calabria / Taverna: venerdì 21 giugno ‘A cena con Emergency e Libera’

Taverna: venerdì 21 giugno ‘A cena con Emergency e Libera’

Il gruppo Emergency Catanzaro, con la collaborazione di Libera Catanzaro, anche quest’anno ripropone un evento giunto alla sua XI edizione intitolato ‘A cena con Emergency e Libera’.

L’evento previsto per la serata di venerdì 21 giugno avrà inizio alle ore 20:00 e si svolgerà all’interno del locale ‘Il semaforo Sila ‘ a Taverna.

Durante la serata, alcuni testimoni delle due associazioni racconteranno le loro esperienze di lavoro personali. Sarà inoltre possibile vivere l’esperienza del visore a 360° che racconterà in maniera interattiva il lavoro di Emergency in centri ospedalieri come quello di Kabul, in Afghanistan. All’interno della location, sarà allestita una mostra realizzata da Libera con l’intento di narrare fatti di mafia che hanno coinvolto il nostro territorio, grazie ad articoli di giornale.

Durante l’evento verrà allestito un buffet a base di pizza al costo di 10 euro (escluso bevande). L’intero ricavato della cena sarà devoluto al Centro Pediatrico di Mayo (Sudan) ed alla campagna ‘La libertà non ha pizzo’.

La serata sarà allietata da musica dal vivo a cura di Bruno & The Souldiers, Ivan Colacino ed i Folk n’ Roll.

Per info e prenotazioni contattare
catanzaro@volontari.emergency.it ;
catanzaro@libera.