Home / Calabria / StuPisci presenta la prima “Crispellata di Mare” nella capitale

StuPisci presenta la prima “Crispellata di Mare” nella capitale

StuPisci, il nuovo locale presente nella capitale in via Bellinzona 11, frutto dell’iniziativa di 4 giovani calabresi, ad un mese dall’apertura lancia il suo primo evento dove al centro vi è la tradizione natalizia calabrese: la Crispellata di Mare.

Il nuovo locale romano che propone alla sua clientela un menù mediterraneo, è il primo ristorante presente nella capitale specializzato in panini al pesce spada, tartare, insalate di mare ed arancini di pesce.

Lo staff di StuPisci è lieto di annunciare che dal 6 all’8 dicembre, saranno servite per la prima volta ed in esclusiva a Roma, le Crispelle preparate secondo la tradizione natalizia calabrese.

“i Crispeddi” (termine dialettale calabrese) sono un finger food molto diffuso in particolare nel sud d’Italia. Le crispelle vengono tipicamente realizzate l’otto dicembre e durante il periodo natalizio. Questa specialità calabrese consiste in pasta lievitata fritta con al suo interno acciughe, ricotta o pomodori secchi. Tra le numerosi varianti, le crispelle possono essere consumate anche con una semplice copertura di zucchero.

Lo staff di StuPisci, coerente con la propria linea, servirà le gustose crispelle ripiene con acciughe.

L’appuntamento per tutti i più golosi e curiosi è presso la location di StuPisci dove a partire dalle ore 12.00 di venerdì 6 dicembre avrà inizio la prima Crispellata di Mare nella capitale

Per ulteriori info ed aggiornamenti seguite le pagine facebook (StuPisci) o instagram (@stupisciofficial).

Per comunicazioni: salmoriglioroma@gmail.com