Home / Eventi enogastronomici / StuPisci presenta il Luiss Fast Lunch e tante novità

StuPisci presenta il Luiss Fast Lunch e tante novità

Prosegue la corsa tutta in salita di “StuPisci”, attività enogastronomica sita a Roma e gestita da giovani calabresi. “StuPisci” è un fast casual restaurant nato dall’idea di quattro ragazzi con in comune la passione per il mare e per la buona cucina del Sud.

I quattro giovani imprenditori hanno lanciato una promozione già attiva denominata “Luiss Fast Lunch” e dedicata agli studenti che, nella breve pausa pranzo vogliono gustare qualcosa di buono, genuino ed economico e che gli permetta di consumare un pasto completo in poco tempo.

L’opzione Luiss Fast Luch comprende, con un contributo di 10 euro, la scelta tra uno dei panini presenti nel menù proposto dall’attività ristorativa, Crispelle con alici e Nduja, e acqua naturale o frizzante.

La promozione sarà attiva dal lunedì al venerdì e potranno usufruirne tutti gli studenti della Luiss Guido Carli.

Le novità proposte da StuPisci

All’interno della Location sita a Roma in Via Bellinzona al civico 11, oltre che degustare le specialità di mare presenti nel menù, i più curiosi e buongustai potranno acquistare alcuni prodotti Made in Calabria come: Miele al Bergamotto di Reggio Calabria, peperoncini ripieni di tonno, Nduja di Spilinga e alici piccanti.

Stupisci è presente anche all’interno del circuito Just Eat e Deliveroo, e ti permette di consumare le prelibatezze del menù comodamente seduto sul divano.

Per qualsiasi tipo di informazione o per prenotazioni contattare il 331-7672456