Home / Calabria / Primo piano / StuPisci approda a Eataly Roma

StuPisci approda a Eataly Roma

Dopo il grande successo ottenuto sin dall’apertura, il ristorante romano StuPisci nato dall’inventiva di 4 giovani reggini parteciperà al Festival dello Street Food di mare di Eataly. Prosegue la corsa tutta in salita di “StuPisci”, attività enogastronomica sita a Roma e gestita da giovani calabresi. “StuPisci” è un fast casual restaurant nato dall’idea di quattro ragazzi con in comune la passione per il mare e per la buona cucina del Sud

La storia di “StuPisci” parte dal nome, che in dialetto calabrese vuol dire “questo pesce” e proprio dalla denomianazione si evince che all’interno del menù di StuPisci i clienti più golosi e affezionati potranno trovare piatt, ovviamente rivisitati, della tradizione culinaria calabrese.

StuPisci ha aperto i battenti a Roma, in via Bellinzona 11, ed è un piccolo e confortevole locale frutto dell’idea di 4 giovani di Reggio Calabria, che hanno deciso di far conoscere ad abitanti e turisti della capitale il famosissimo panino col pesce spada di Scilla e non solo.

All’interno del menù innovativo proposto da StuPisci e in continuo aggiornamento, oltre che il Panino al Pesce Spada che ha riscontrato moltissimo successo nella capitale, i buongustai potranno assaggiare piatti a base di pesce, arancini, e tante delizie made in Calabria il tutto ovviamente in chiave rivisitata.

Lo staff di StuPisci punta a valorizzare le eccellenze mediterranee ed italiane: i clienti potranno gustare prodotti territoriali come il pecorino di Monteporo, il miele al bergamotto di Reggio Calabria o la salsa di caciocavallo di Ciminà. StuPisci, è un brand interamente green, infatti è un locale plasitc free.