Home / Sagre / Si è conclusa con un Boom di presenze la 27^Sagra del Pane di Grano di Pellegrina

Si è conclusa con un Boom di presenze la 27^Sagra del Pane di Grano di Pellegrina

Si è conclusa ed ha ottenuto un enorme successo, come è accaduto nelle edizioni precedenti la 27^ Sagra del Pane di Grano di Pellegrina di Bagnara Calabra, uno degli eventi più attesi dell’estate 2019 calabrese.

Il pane di grano di Pellegrina, protagonista assoluto della serata, ha suscitato enorme curiosità ed interesse ed ha attirato nello storico ed incantevole Borgo di Pellegrina migliaia di visitatori tra calabresi e turisti, accorsi da diverse parti della Calabria per degustare questa tradizionale varietà di pane, i prodotti tipici locali e l’Artigianato del posto.

La Sagra del Pane di Grano di Pellegrina, è stata allietata dal gruppo musicale AKUSMA che con la sua musica ha regalato ai visitatori una piacevole serata.

“Una presenza al di sopra delle aspettative” hanno dichiarato il Presidente dell’A.P.C.S.A. di Pellegrina, Giuseppe Spoleti, e tutti coloro che hanno preso la parola nel corso della serata.

L’assessore Fragomeni ha affermato che la Regione Calabria e il Presidente promuovono queste iniziative perché dimostrano di incentivare quelle che sono le attività primarie del posto, in questo caso il Pane di Pellegrina, e ammirano la capacità dell’associazione pellegrinese di aprirsi al territorio della Città Metropolitana.