Home / News / Sanremo 2020: Caffè Mauro all’Ariston con caffè e cappuccini inediti

Sanremo 2020: Caffè Mauro all’Ariston con caffè e cappuccini inediti

Caffè Mauro, anche quest’anno porterà al Festival di Sanremo 2020 l’aroma del caffè in una versione totalmente inedita: fino a sabato 8 febbraio, cantanti, vip, spettatori e turisti potranno godere di una piacevole pausa degustando caffè e bevande d’eccezione firmati Caffè Mauro.

A pochi passi dell’Ariston, in Corso Matteotti, lo stand “Caffè Mauro” proporrà cappuccini naturalmente colorati in viola, rosso, giallo, verde e blu, un’inedita versione di caffè realizzata in occasione del Festival di Sanremo dagli esperti barman dell’Accademia del caffè di Caffè Mauro.

A chi si concederà questa pausa e farà il repost di selfies e stories, verranno offerti buoni sconto del 30% da utilizzare nell’e-shop online di Caffè Mauro, oltre a foto ricordo e palloncini personalizzati con l’hashtag #sanremo2020.

L’Accademia del Caffè Mauro nasce come veicolo di diffusione della cultura del caffè e propone ad appassionati del Mondo Caffè, operatori del settore e non, corsi di formazione altamente qualificanti con quattro livelli di specializzazione, per contribuire alla diffusione di una “cultura del caffè”, svelando i segreti che si celano dietro un rito quotidiano, come quello di gustare una tazzina di caffè, che accomuna milioni di persone nel mondo.

“Siamo molto orgogliosi di essere presenti anche quest’anno al Festival di Sanremo – dichiara Fabrizio Capua Presidente e Amministratore Delegato di Caffè Mauro – e abbinare il nostro caffè, che ha recentemente festeggiato i suoi 70 anni, ai 70 anni di tradizione della musica italiana. Per tutta la durata del festival i nostri barman dell’Accademia del Caffè allieteranno cantanti, vip, pubblico e passanti con caffè, cappuccini e marocchini realizzati a regola d’arte per una pausa all’insegna del gusto e per condividere con tutti loro il nostro modo di concepire il caffè e la sua cultura”.