Al via a Reggio Calabria la fiera “Expo Sud & Expo Food”, in programma dal 5 al 15 maggio presso l’area Botteghelle del Viale Calabria.
Si tratta di un evento che offre la possibilità alle grandi aziende cosi come ai piccoli artigiani di incontrare un pubblico numeroso. Uno dei principali punti di forza della fiera sarà nella ricchezza e nella varietà dell’offerta, si spazierà infatti dai prodotti tipici calabresi ai dolci, ma anche il beverage, senza dimenticare approfondimenti sull’arredamento, musica live, animazione, diverse iniziative ed esibizioni.
Dieci giorni intensi e ricchi di eventi, l’ingresso è gratuito. L’area della fiera sarà aperta al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 22, sabato e domenica invece orario no stop dalle ore 10 alle ore 22.
Lo spazio, di oltre 40.000 mq, è suddiviso in sei macro aree, “Expò Food”, “Degustazione di Birra”, “Area Espositiva Exposud” e “Parco Giochi per Famiglie”.
E’ prevista una area dedicata alle famiglie e ai bambini con intrattenimento, baby parking, e laboratori ludici che permetteranno alle mamme e ai papà di poter visitare la fiera con la massima tranquillità.
E ancora musica, animazione, balli, party e tanto altro grazie alla collaborazione con il “Papeete Party“di Lori Brizzi e la “Paso Libre Dance School“.
“ExpoSud & Expò Food”, per trascorrere momenti di shopping, divertendosi con gusto.