Home / Notizie / Rassegna del Miglior Vino Novello del 2016. Si vota on line

Rassegna del Miglior Vino Novello del 2016. Si vota on line

Quest’anno la rassegna del Miglior Vino Novello cambia veste e trasloca sul web , diventa il primo concorso dedicato ai vini novelli dove si può votare on-line.

Quindi la palla passa dagli esperti sommelier ai normali bevitori di vino o meglio al consumatore finale. La rassegna del 2016 e ricolta a tutti coloro che durante questo periodo o per una cena , o durante una serata a tema , stanno degustando e bevendo i novelli Calabresi nelle varie città della nostra regione.
Votare e semplice basta collegarsi al sito  www.camigliatellosilano.it e cliccare sul banner in alto a destra dedicato alla rassegna scegliere la cantina e premere il tasto vota e il gioco e fatto

La rassegna è organizzata dal programma radiofonico VinRadio in mondo della degustazione in radio
Si potrà votare fino al 20 novembre e poi si scoprirà il vincitore vota anche tu basta solo un clic.
I novelli in gara per il 2006 sono Cantine Criserà , Cantine de Luca , Cantine Lento , Cantina Ippolito1845 , Cantine Statti , Cantine Spadafora , Cantine Tramontana.