Home / campania / Pizza napoletana a Londra? Da Franco Manca

Pizza napoletana a Londra? Da Franco Manca

L’abbinamento pizza napoletana e Londra spesso fa venire i brividi soprattutto a quegli italiani amanti del Made in Italy e fortemente convinti del fatto che il cibo all’estero sia “spazzatura”.

Non è proprio così : esiste anche a Londra una pizzeria che, dotata di forno a legna, realizza un’ottima pizza in stile napoletano in grado di soddisfare i palati più raffinati.

Molto popolare tra gli inglesi e gli italiani presenti a Londra è proprio la pizzeria Franco Manca, una delle poche pizzerie presenti a Londra dove è possibile degustare la vera pizza napoletana.

Cotta in forno a legna, e realizzata con materie prime e di qualità, la pizza servita all’interno del locale Franco Manca è quella che più si avvicina alla vera e propria pizza napoletana sia per quanto riguarda il gusto che per quanto riguarda la forma.

Il menù, semplice e dagli ingredienti classici, promette il tradizionale impasto napoletano lievitato lentamente e poi cotto a 500°c per un risultato che non lascerà il malcontento.

Il successo di questa pizzeria, ha permesso l’apertura di ben 8 locali in tutta la città.