Home / Notizie / Primo piano / Nuovo traguardo per la Distilleria Caffo: l’Amaro del Capo vola negli U.S.A

Nuovo traguardo per la Distilleria Caffo: l’Amaro del Capo vola negli U.S.A

La nota Distilleria F.lli Caffo, qualche giorno fa ha formalizzato un nuovo accordo per la distribuzione del Vecchio Amaro del Capo negli U.S.A., affidandola in esclusiva all’azienda Total Beverage Solution di Charleston in South Carolina.

Il nuovo partner, collaborerà a stretto contatto la CAFFO BEVERAGES Inc, incaricata di seguire passo passo lo sviluppo dell’intera gamma dei prodotti del Gruppo Caffo 1915, in tutto il continente americano. Secondo alcune statistiche stanno riscuotendo un enorme successo oltre oceano l’Elisir Borsci S. Marzano, Amaro S. Maria al Monte, Liquorice e tutti gli altri prodotti con vocazione “mixology”.

“Total Beverage Solution con sede a Charleston in South Carolina- dichiara Alessio Pane responsabile di Caffo Beverages e fautore dell’accordo fra le due aziende – è una delle prime aziende del settore della distribuzione, che vanta una conoscenza approfondita del mercato nordamericano e che opera fornendo servizi integrati nel settore della distribuzione, dal marketing alla logistica fino ai servizi post-vendita”.

Dave Pardus, CEO di Total Beverage Solution ha espresso soddisfazione per l’accordo che gli consentirà di rappresentare l’amaro leader ed uno dei prodotti più iconici, non solo in Italia, ma anche nel mercato statunitense in cui gode di grande reputazione e notorietà in continua crescita.