Home / campania / Napoli Pizza Village: degustazioni, pizzaioli top player, concerti e divertimento dal 13 al 22 settembre

Napoli Pizza Village: degustazioni, pizzaioli top player, concerti e divertimento dal 13 al 22 settembre

Dopo il boom di visitatori giunti a Napoli durante l’edizione dello scorso anno e dopo la prima tappa tenutasi a New York in ottobre, la IX edizione del Napoli Pizza Village quest’anno presenterà al suo pubblico molteplici novità e iniziative.

Anche quest’anno, il Napoli Pizza Village aprirà i battenti nella splendida cornice suggestiva del Lungomare Caracciolo di Napoli, dal 13 al 22 Settembre 2019.

Il Napoli Pizza Village, sin dalla sua prima edizione si è sempre confermato uno degli eventi enogastronomici più grandi d’Europa. L’ambizioso progetto che ha sempre ottenuto una grande partecipazione da parte di visitatori provenienti da tutte le regioni d’Italia, è un evento che cresce e si sviluppa in maniera positiva ed innovativa anno dopo anno ed aspira a rappresentare l’enogastronomia nazionale attraverso uno dei simboli per eccellenza del panorama enogastronomico italiano in tutto il mondo: la Pizza.

Il villaggio di 30.000mq con il suo maestoso allestimento ospiterà oltre 50 tra le più rinomate pizzerie e centinaia di pizzaioli top player provenienti da tutto il mondo e pronti a sfornare oltre 100.000 pizze per la durata dei 10 giorni del Napoli Pizza Village.

Tanta musica e divertimento caratterizzeranno il Napoli Pizza Village di quest’anno: ad allietare le serate dell’evento enogastronomico più atteso dell’anno ci sarà RTL102.5, che presenterà una kermesse di svariati ospiti che si esibiranno live durante le diverse serate.

Anastasio, Mahmood, i Boomdabash, Enrico Nigiotti, Arisa, Achille Lauro e tanti altri ospiti di fama mondiale faranno divertire e ballare il pubblico presente al Napoli Pizza Village di quest’anno.