Home / Calabria / Loredana Martori inaugura a Polistena il suo”Smorg Bistrot”

Loredana Martori inaugura a Polistena il suo”Smorg Bistrot”

Ha ufficialmente aperto i battenti, nella serata dell’1 agosto a Polistena in Piazza della Repubblica,“Smorg Bistrot”, il nuovo locale innovativo di Loredana Martori, una delle concorrenti più amate della sesta edizione di Masterchef.

Loredana Martori, originaria di San Giorgio Morgeto, dopo le esperienze positive effettuate a Masterchef ha dimostrato di essere una donna ambiziosa e di amare la cucina ed ha realizzato il suo sogno aprendo la sua nuova ed originale attività ristorativa a Polistena, dove la cucina delicata ed il tocco femminile incontrano l’innovazione ed il talento dando vita così a piatti inusuali, belli da vedere e buoni da mangiare, con al loro interno tutta la passione che lo chef riesce a trasmettere.

Nelle pietanze dello Chef Loredana Martori, esperienza e sapienza si fondono per dar vita ad un menù variegato alla portata di grandi e piccini.

Con la sua graziosa e moderna location, curata nei minimi dettagli, lo Smorg Bistrot è pronto ad accogliere i clienti più curiosi e ad accontentare i palati più raffinati ed esigenti, con un unico obiettivo: fare in modo che una cena possa diventare una vera e propria esperienza culinaria e di gusto.