Home / Calabria / L’Officina del Gusto si aggiudica un “cappello” da “La Guida ai ristoranti dell’Espresso”

L’Officina del Gusto si aggiudica un “cappello” da “La Guida ai ristoranti dell’Espresso”

La Guida ai ristoranti dell’Espresso edizione 2019 ha assegnato un “cappello”, prestigiosa onorificenza, all’Officina del Gusto, ristorante sito a Reggio Calabria presso la quale si può gustare la “cucina naturale” dello Chef e proprietario Fortunato Aricò.

I piatti serviti all’interno della particolare location dell’Officina del Gusto vengono realizzati unicamente nel rispetto della cultura regionale, del patrimonio culinario calabrese e delle materie prime, predilette dallo chef Fortunato Aricò che porta sulle tavole dei clienti tutto il buono della Calabria e del suo orto.

All’interno del menù dell’Officina del Gusto dove è possibile trovare solo piatti realizzati con ingredienti stagionali, l’arte culinaria e la sapienza dello Chef Fortunato Aricò si fondono per dar vita ad un’esperienza culinaria di semplicità, amore per la cucina e per la propria terra, gusto e tradizione.

L’ Officina del Gusto, gode inoltre di una particolare ed ampia cantina con una vasta selezione di vini regionali e nazionali.