Home / Calabria / Lo chef Mancuso si schiera contro la violenza sulle donne

Lo chef Mancuso si schiera contro la violenza sulle donne

In occasione della Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, lo chef calabrese Emanuele Mancuso ha partecipato al prestigioso evento intitolato “Ti prendo per la gola… solo così”, fortemente voluto ed ideato dall’IIS “Mancini – Tommasi” di Cosenza.

“Insieme ad altri professionisti della gastronomia – ha raccontato chef Mancuso – ho guidato un insolito ma ben collaudato gruppo di cucina che si è messo ai fornelli per preparare diversi piatti per tutti i partecipanti all’evento”.

Lo chef calabrese ha sottolineato l’ottima riuscita della manifestazione, evidenziando la sua personale soddisfazione per “una bellissima esperienza che mi ha permesso, ancora una volta, di lavorare con gli studenti e di dare il mio contributo in una giornata così importante, dedicata a tutte le donne e ai loro diritti, contro ogni discriminazione e contro ogni forma di violenza”.

Lo chef Mancuso ha supervisionato la squadra dei cuochi, studenti compresi, che armeggiavano nelle cucine dell’istituto per elaborare dei piatti raffinati.