Home / Calabria / Lo Chef Mancuso presenta il Panettone del Reventino

Lo Chef Mancuso presenta il Panettone del Reventino

Venerdì 20 dicembre, alle ore 20:00 lo chef di fama internazionale Emanuele Mancuso presenterà il Panettone del Reventino al Cartablanca Bistrot, noto locale del centro cittadino di Lamezia terme

Il noto chef presenterà i vari gusti della prelibatezza natalizia da lui ideata e realizzata nel laboratorio artigianale Conflè di Conflenti. Numerose saranno le varianti del panettone del Reventino che lo chef Mancuso presenterà durante la serata: dal panettone classico con i canditi al panettone farcito con pere e il cioccolato sino al delicato panettone con mele, uvetta e cannella.

L’esclusivo prodotto protagonista dell’evento sarà realizzato con una ricetta dello chef e con prodotti di qualità, rigorosamente biologici e territoriali come le mele di Serrastretta e le arance della Piana.

Il tutto verrà lavorato e poi confezionato da Conflè, laboratorio artigianale di Conflenti che, da sempre, per i suoi prodotti da forno utilizza alimenti certificati e metodi antichi di lavorazione.

Prima di far degustare il panettone con i suoi diversi sapori, lo Chef Mancuso delizierà i presenti con uno dei piatti tipici delle feste della tradizione lametina: gli spaghetti con le alici.

Completerà la serata un dj set con tanta buona musica e poi, per finire, tante bollicine per brindare al Natale e al nuovo anno.

Il panettone del Reventino è possibile ordinarlo inviando una email a info@emanuelemancuso.it, oppure telefonando al numero 345/6444729.