Home / Calabria / Lo Chef calabrese Emanuele Mancuso sarà ospite a Tuttochiaro su Rai Uno

Lo Chef calabrese Emanuele Mancuso sarà ospite a Tuttochiaro su Rai Uno

Il “Re Dei Fornelli”, il rinomato Chef Emanuele Mancuso, il 13 luglio sarà ospite a Tuttochiaro, il programma mattutino dell’estate di RaiUno condotto da Monica Marangoni.

Lo chef Calabrese, che soprattutto nell’ultimo periodo sta avendo un percorso tutto in salita e sta dimostrando le sue particolari doti culinarie parlerà in diretta della melenzana e preparerà per i telespettatori diverse ricette innovative.

Il ‘Re Dei Fornelli’, orgoglio calabrese, riesce a rivisitare le ricette appartenenti al patrimonio culinario calabrese, rimodernandole secondo le tendenze del food internazionale. La partecipazione a Tuttochiaro, sulla rete ammiraglia di Rai Uno è un altro importante traguardo raggiunto dallo chef calabrese che ha costruito la sua carriera sulla formazione continua e su un’esperienza eclettica e poliedrica.

Negli ultimi anni Emanuele Mancuso sta collezionando collaborazioni con i migliori chef.

Essere stato scelto da Rai Uno per una delle principali trasmissioni estive della stagione, è sicuramente un’ulteriore gratificazione per lo chef calabrese che viene premiato per essere ricercatore del gusto raffinato oltre che promotore delle best practices della migliore tradizione culinaria della terra di Calabria.