Home / campania / Le”Luci d’Artista”di Salerno: anche quest’anno un successo
luci d'artista 2019/2020

Le”Luci d’Artista”di Salerno: anche quest’anno un successo

Anche quest’anno, come ogni anno ritornano le famose e tanto attese “Luci d’Artista” a Salerno. La manifestazione natalizia, ogni anno ed anche quest’anno vedrà splendere la città di Salerno grazie alla presenza delle luminarie realizzate dagli artisti della luce.

L’accensione delle luminarie si è svolta il 15 novembre 2019 alle ore 17:0o; le luminarie rimarranno accese sino al 19 gennaio 2020.

La meravigliosa esposizione di opere d’arte luminosa, installate nelle maggiori piazze, nei parchi e nelle strade della città, è diventata con il trascorrere degli anni una delle manifestazioni di maggiore richiamo nazionale ed internazionale totalizzando, ad ogni edizione, milioni di presenze da tutto il mondo.

Le luminarie di Salerno, conosciute in tutte il mondo, rappresentano da anni uno dei simboli del Natale italiano, motivo per cui soprattutto in questo periodo dell’anno la città, in totale clima festoso, viene letteralmente invasa da turisti curiosi di osservare l’atmosfera natalizia creata dalle maestose luminarie.

La Photogallery delle Luci d’Artista di Salerno 2019/2020