Home / Calabria / Primo piano / Leggimenu.it, disponibile il menù digitale gratuito per la ristorazione

Leggimenu.it, disponibile il menù digitale gratuito per la ristorazione

Il settore della ristorazione è gradualmente ripartito e con la sospensione momentanea del menu cartaceo per le misure di sicurezza sanitaria nella Fase 2, è arrivata la nuova carta digitale gratuita del ristorante. Il servizio, realizzato dall’agenzia di comunicazione KiRweb, è offerto con il portale Leggimenu.it.

La nuova piattaforma online alla quale hanno aderito più di 250 ristoratori iscritti in meno di 24h, propone il caricamento, all’interno del portale e in una sezione dedicata, dei propri menu. I clienti avranno la possibilità di visualizzare la carta del ristorante direttamente dal proprio smartphone e Il servizio rimarrà usufruibile per sempre.

“Che tu abbia un ristorante, un bar o una pizzeria, con leggimenu.it – affermano gli ideatori – sarà possibile avere il proprio menu in versione web e i clienti potranno consultarlo facilmente con il cellulare mentre sono al tavolo. Per usufruire della web app basterà registrarsi sul sito, non ci sarà bisogno di scaricare alcuna applicazione: un menu digitalizzato è sicuro per tutti”.