E’ stata presentata alla stampa ed alla cittadinanza “Lamezia al Centro” la rassegna di promozione territoriale che dall’11 settembre fino al 10 ottobre offrirà tutta una serie di iniziative sull’isola pedonale di corso Giovanni Nicotera.
La manifestazione è organizzata dall’Unpli Calabria, dalla Pro Loco di Lamezia Terme con il patrocinio del Comune. Diverse le serate proposte che consentiranno ai partecipanti di poter gustare prodotti tipici della tradizione culinaria lametina e non solo, serate di musica e balli sociali e di gruppo ma anche tavole rotonde sugli argomenti più attuali inerenti lo sviluppo turistico e l’accoglienza ai migranti.
A tal proposito, in occasione della consegna del premio “Nausicaa” il riconoscimento sarà assegnato al sindaco di Lampedusa, Giusy Nicolini.
Alla conferenza stampa hanno preso parte il sindaco Paolo Mascaro, il presidente del Consiglio comunale, Francesco De Sarro, il consigliere comunale, Armando Chirumbolo e Vincenzo Ruberto presidente delle Pro Loco calabresi Unpli.
