Il “Gambero Rosso”, ha incentrato nuovamente la sua attenzione sul sud,e precisamente su Catanzaro, inserendo all’interno della sua guida la rinomata pizzeria “il Golosone”.
“Il Golosone”, noto locale storico di Catanzaro e sito in via Discesa Poerio, infatti, per il terzo anno consecutivo è rientrato nelle grazie del Gambero Rosso grazie alla sua pizza al taglio a dir poco sensazionale e realizzata con materie prime e di qualità secondo la storica tradizione .
Come scritto nella recensione, che ha raccolto due rotelle (l’indice di gradimento per le pizzerie al taglio), Mirko Cicco, proprietario, ha messo in teglia la tradizione romana. “‘L’impasto è notevole-si legge- realizzato con una buona selezione di farine e maturato a dovere”. Caratteristiche essenziali per una buona digeribilità.
Diversi apprezzamenti sono stati fatti anche per le materie prime scelte, a partire dalla salsa di pomodoro, rigorosamente calabrese, passando per la mozzarella e finendo alla ‘nduja doc. Positivi i commenti per il servizio e la rotazione delle pizze, sempre puntuale e in linea con le richieste della clientela.