Home / Notizie / Primo piano / La Distilleria Caffo presente ai Campionati mondiali di atletica leggera

La Distilleria Caffo presente ai Campionati mondiali di atletica leggera

La Distilleria F.lli Caffo è Official Supplier di CASA ATLETICA ITALIANA, il progetto che FIDAL, Federazione Italiana di Atletica Leggera, ha organizzato in occasione dei Campionati Mondiali di Atletica Leggera che si terranno a DOHA dal 27 settembre al 6 ottobre prossimi.

La prossima edizione dei campionati del mondo di atletica leggera 2019 si svolgerà presso il più grande stadio del Qatar, il Khalifa International Stadium, è l’Italia vi prenderà parte con sessantacinque atleti azzurri.

La FIDAL ha concepito un progetto di promozione dei territori in collaborazione con Regioni, Enti pubblici e soggetti privati.

“E’ un’opportunità quella di sostenere la visibilità del nostro Paese e promuoverne le eccellenze – dichiara Nuccio Caffo – che abbiamo voluto cogliere. Siamo orgogliosi di prender parte a questo progetto che, insieme alle eccellenze sportive degli atleti che ci rappresentano, sarà anche una vetrina internazionale per i prodotti più rappresentativi del nostro Paese e delle nostre tradizioni.

Crediamo che Vecchio Amaro del Capo, prodotto di punta dell’azienda con una distribuzione in oltre 50 Paesi, ne sia una delle espressioni”.

“Nasce dalla costruzione ed dal controllo dell’intera filiera produttiva – prosegue Nuccio Caffo AD– a partire dalla coltivazione delle erbe officinali e dalla preservazione delle antiche ricette che, grazie un processo produttivo interamente gestito in azienda, coniugando innovazione tecnologica e rispetto della tradizione, consente di ottenere prodotti la cui qualità ci è riconosciuta da tutti gli estimatori”.