Home / articolo spalla laterale in evidenza / La dieta della calabrese Elisabetta Gregoraci: “Cosi mi tengo in forma”

La dieta della calabrese Elisabetta Gregoraci: “Cosi mi tengo in forma”

 

“Come mi mantengo in forma? Correndo dietro a mio figlio Nathan-Falco e faccio lunghe passeggiate con mio marito”. Elisabetta Gregoraci risponde con semplicità a chi le chiede il segreto per una forma fisica smagliante. In realtà, la showgirl calabrese si dedica anche all’attività fisica e sportiva, con una cura meticolosa per l’alimentazione.

Ben 10 anni di karate e 2 di atletica leggera hanno aiutato a tenere Elisabetta sempre in forma, il fisico anche dopo la nascita di Nathan-Falco è rimasto quello di una ragazzina.

Ai follower che chiedevano se il segreto poteva essere il consumo di proteine, la showgirl Rai ha immediatamente risposto di essere contraria, in quanto le diete iperproteiche sovraccaricano i reni. I cibi “top secret” di Elisabetta sono la pasta di kamut, consumata a pranzo, e la carne o il pesce, cucinati per cena.

La conduttrice di “Made in Sud” ha smentito tutte le voci che sostenevano un suo preoccupante dimagrimento, affermando di avere un metabolismo veloce anche mangiando pizza e tanti carboidrati. Alimentazione, un fisico che madre natura preserva ma anche tanta attività fisica. Elisabetta infatti si dedica allo jogging o va in palestra. Proprio dai suoi canali social arrivano i minuziosi dettagli del suo workout: corsa 2 volte alla settimana per circa 20 minuti, più 5 minuti in salita (nello specifico, tapis roulant in pendenza).

 

(Foto: Tgcom)