Home / eventi / ‘Io scelgo Calabria’: a Catanzaro una cena per ‘una Calabria che crede in sè’

‘Io scelgo Calabria’: a Catanzaro una cena per ‘una Calabria che crede in sè’

Si svolgerà a Catanzaro Lido nella giornata di giovedì 27 giugno presso la Griglieria e Macelleria ’A Fettina d’o Zzu Toninu’ di Tonino Zangari, una serata intitolata ‘Io Scelgo Calabria’. 

La storica Trattoria e griglieria, propone un evento targato “Io Scelgo Calabria”, il grande progetto di comunicazione integrata gestito da Mgls Srl, che si pone come obiettivo quello di costruire un importante mercato 100% Made in Calabria, mettendo in relazione produttori agroalimentari, protagonisti della ristorazione e consumatori.

Una sinergia positiva fra queste tre aree sociali può, secondo ‘Io scelgo Calabria’ essere l’elemento chiave utile per rafforzare l’economia calabrese potenziando in maniera notevole l’offerta turistica di questa splendida regione con un vasto patrimonio enogastronomico e culturale.

Durante l’evento, ampio spazio sarà dedicato alla rinomata ’Nduja di Spilinga, che verrà presentata in svariati modi e sarà la protagonista, a fianco delle carni selezionate, dell’intero menù.  La degustazione sarà accompagnata dalle note pregiate dei vini delle Cantine Iuzzolini di Cirò Marina.

Il Menù fisso avrà un costo di 25,00 euro a persona.

Per prenotazioni e informazioni contattare i numeri: 3274703473 – 3396258785 – 096131664.