Home / Sicilia / ‘Io compro Siciliano’, il buono della Sicilia valorizzato anche su Facebook

‘Io compro Siciliano’, il buono della Sicilia valorizzato anche su Facebook

È stato ideato sul social network Facebook, proprio in questo periodo durante la quale si parla spesso e volentieri di Made in Italy, il gruppo “Io compro siciliano” nato con lo scopo di porre al centro dell’attenzione il bello e il buono della Sicilia. A pochi giorni dalla sua creazione il gruppo conta quasi 150.000 membri affezionati al Made in Sicilia.

In un momento in cui si tirano le somme e si delinea la crisi dei settori del turismo e della gastronomia a livello nazionale, su Facebook è nato “Io compro siciliano”, un’iniziativa che vuole mettere in mostra le eccellenze dei prodotti siciliani. La brillante iniziativa permetterà a tanti imprenditori di mettere in mostra le proprie idee, le proprie iniziative e la possibilità per la Sicilia di uscire da una crisi ancor più forte di prima.

Il gruppo, che ha da subito registrato un buon numero di iscritti e tantissime adesioni, è stato ideato da Davide Morici (Art Director di Cialoma Eventi e Presidente di Confartigianato Turismo e Spettacolo), Giuseppe Giorgianni (CEO di Innova, presidente di Confeuropa Imprese Sicilia), Francesco Caravello (direttore del noto blog del food-experience, Ciboturista).