Home / campania / In Campania arriva Gustavolo, la nuova app per prenotare un tavolo in ristoranti e pizzerie

In Campania arriva Gustavolo, la nuova app per prenotare un tavolo in ristoranti e pizzerie

Più di 200 attività ristorative affiliate, una base operativa a Torre del Greco, cinque giovani dipendenti impegnati nel progetto e uno staff commerciale di supporto: questa è Gustavolo, la prima App “made in Campania” per prenotare il ristorante.

La nuovissima ed utile applicazione è stata lanciata da Tommaso Cutolo, giovane imprenditore di San Giuseppe Vesuviano che ha realizzato il suo sogno ovvero dare vita ad una startup in grado di competere con i ‘colossi’ mondiali del settore.

Come funziona Gustavolo?

L’applicazione, già scaricabile sulle due piattaforme Ios e Android, si basa sul principio dell’instant win. Il cliente cerca un ristorante, una pizzeria o una braceria, prenota il suo tavolo attraverso l’app e una volta giunto al locale partecipa immediatamente all’estrazione dei premi. In palio weekend in Europa, trattamenti in centri benessere e ingressi al Parco nazionale del Vesuvio.
Il progetto di Tommaso Cutolo, affiancato in questa iniziativa imprenditoriale dalla moglie Autilia Casillo, punta a conquistare nel giro del primo anno una dimensione nazionale e successivamente anche internazionale.