Home / articolo spalla laterale in evidenza / Il Ristorante Il Giardino degli Allori a Campo Calabro (RC) adesso propone anche un’ottima pizza

Il Ristorante Il Giardino degli Allori a Campo Calabro (RC) adesso propone anche un’ottima pizza

Un’ottima pizza realizzata con la qualità e la tradizionalità di sempre potrà essere gustata presso il notissimo ristorante Il Giardino degli Allori a Campo Calabro, in Via S. Angelo 1, a pochi chilometri di distanza da Reggio Calabria, in una villa anni 60, circondata da uno splendido giardino di allori profumati e bellissime piante di agrumi, I titolari Gabriella e Orlando con passione e creatività Vi accompagneranno sapientemente in un percorso enogastronomico tutto ispirato alla tradizione del territorio. Unico obiettivo: consolidare la fiducia e la stima dei  Clienti, valorizzare la tradizione gastronomica del nostro territorio, creare sempre di più il binomio “cultura e tradizioni”. Ancora oggi è possibile apprezzare la più autentica cucina calabrese, dai salumi di suino nero di Calabria ai formaggi tipici, alla pasta filata a mano, alle conserve di pomodoro biologiche, olii e vini fanno da corona alle saporite ricette. Il Giardino degli Allori, oltre al menù alla carta, propone:

Percorsi di degustazione con selezione di vini appropriati

Menù fissi a base di carne – Menù fissi a base di pesce

Inoltre, in un’atmosfera calda, potrete organizzare le vostre occasioni speciali. Un’occasione per scoprire nuove specialità a un prezzo contenuto.Tutto con semplicità, eleganza, raffinatezza e convenienza.