Home / Calabria / Primo piano / Il Museo del Cibo di Reggio Calabria approda in TV con Home Restaurant Hotel Experience

Il Museo del Cibo di Reggio Calabria approda in TV con Home Restaurant Hotel Experience

Ha avuto inizio proprio ieri, 2 giugno 2020, la prima puntata della nuova stagione di Home Restaurant Hotel Experience andata in onda su BOM Channel, Canale 68 del Digitale Terrestre Nazionale. Tra le tante novità, alla conduzione della stagione vi è Lorenzo Gagliano, Food Blogger e Advisor, che accompagnerà gli utenti nel mondo del Social Eating di Home Restaurant Hotel.

Diversi ospiti presenzieranno per tutta la stagione di Home Restaurant Hotel e racconteranno le storie e i segreti del loro successo come produttori del settore enogastronomico. Tra i volti più noti troveremo Gabriele Bianchi, Migliore Cameriere d’Italia 2019, il Professor Caminiti del Museo del Cibo, Presidente dell’ITS e Luca Lanzano famoso pizzaiolo. Non mancheranno enologi, chef e tante altre personalità di spicco.

Il nuovo format televisivo valorizzerà il territorio italiano, la sua storia e le sue filiere produttive e offrirà ampio spazio ai membri della Community di Home Restaurant Hotel.

Durante le diverse puntate in programma, un ‘Homers’ iscritto alla piattaforma condurrà il pubblico all’interno del suo Home Restaurant e mostrerà una delle sue preparazioni culinarie.:

I partecipanti avranno l’opportunità di promuoversi, raccontando la propria realtà ed eseguendo anche una ricetta “live”.

Durante la prima puntata andata in onda ieri, 2 giugno 2020, Lorenzo Gagliano ha presentato al pubblico Gabriele Bianchi, eletto “Miglior cameriere d’Italia”, successivamente i telespettatori sono stati condotti all’interno del Museo del Cibo di Reggio Calabria in cui il Professor Vittorio Caminiti ha presentato due ricette territoriali realizzate da Daniela Arcuri e Benedetto Minuto.

Programma Home Restaurant Hotel Experience

Prima Stagione – Reggio Calabria

1° Puntata

Martedì 2 ore 21:30

Mercoledì 3 ore 12:30

Giovedì 4 ore 12:30

Venerdì 5 ore 20:00

 

2° Puntata

Martedì 9 ore 21:30

Mercoledì 10 ore 12:30

Giovedì 11 ore 12:30

Venerdì 12 ore 20:00