L’edizione del Bufala Fest di quest’anno, sarà un’edizione ricca di eventi, Chef stellati, ricette gourmet, spettacoli, contest e workshop.
La rassegna gastronomica dedicata interamente a sua maestà la bufala e al bufalo, darà la possibilità agli intenditori di degustare dalla carne alla mozzarella e dalla ricotta ai dolci.
La Kermesse organizzata dalla Diciassette Eventi, in collaborazione con il Consorzio di Tutela della Mozzarella di Bufala Campana Dop ritornerà dal 31 agosto all’8 settembre e si svolgerà anche quest’anno sul lungomare di Napoli.
Il tema prescelto per il Bufala Fest 2019 è il benessere: “La scelta del benessere – spiegano gli organizzatori di Antonio Rea e Francesco Sorrentino – è dettata dai rapidi cambiamenti del settore food. Le abitudini alimentari e gli stili di vita stanno cambiando e siamo tutti alla ricerca di un nuovo benessere che riavvicina le persone alla natura e alla ricerca di salubrità e genuinità”.
Oltre 40 operatori del food saranno presenti nei vari stand del Villaggio di Bufala Fest. L’ingresso e la visione degli show cooking saranno interamente gratuiti.