Home / Calabria / Primo piano / Il crotonese ‘Boss delle pizze 2021’ premiato a Sanremo

Il crotonese ‘Boss delle pizze 2021’ premiato a Sanremo

Il crotonese Florindo Franco, maestro pizzaiolo di ‘Lievito Madre’ e conosciuto a livello nazionale come il ‘boss delle pizze’, ha ricevuto il riconoscimento “Eccellenza italiana della pizza” assegnato dalla ShowEvent, editore di InTaste

Florindo Franco è stato premiato a Sanremo dopo essersi classificato sul podio de Il Boss delle Pizze 2021, in onda su Alice Tv.  Il riconoscimento conferitogli dalla ShowEvent, editore di InTaste, è dedicato alle eccellenze italiane.

L’evento è andato in scena al Grand Hotel Des Anglais il 4 marzo scorso, in concomitanza con il Festival della canzone italiana.

Tra i destinatari del prestigioso riconoscimento, anche la conduttrice RAI Metis Di Meo e lo chef Lorenzo Giglioli, il più richiesto per i matrimoni VIP che ha anche organizzato il pranzo per il grande giorno di George Clooney.

Premiati anche l’attrice Angela Tuccia, il cantante emergente Marco Rotelli, il distributore Andrea Aringhieri, gli imprenditori Omar Alessandrini e Gianluca Lombardi, l’ingegner Tiziano Boccomino, il pilota Ivan Bellarosa e il costruttore Giovanni Bellarosa.

Florindo Franco, con commozione ha dichiarato: “È stata una grande emozione essere a Sanremo durante il Festival per ricevere un premio così importante nella splendida cornice del Grand Hotel Des Anglais. Questo riconoscimento come eccellenza italiana da parte del prestigioso Magazine InTaste lo dedico al mio team, ai miei clienti e a tutta la città di Crotone. Insieme al mio socio Ciro Guerrini abbiamo lavorato con l’obiettivo di cambiare la qualità della pizza nel crotonese ed in Calabria, i riconoscimenti che stiamo ricevendo ci riempiono il cuore di orgoglio e gioia. Speriamo che sia il primo di una lunga serie”.