Home / Notizie / Il cantautore Michelangelo Giordano alla V Sagra Antichi Sapori il 23 luglio a Gallina – Reggio Calabria

Il cantautore Michelangelo Giordano alla V Sagra Antichi Sapori il 23 luglio a Gallina – Reggio Calabria

 

Il cantautore reggino Michelangelo Giordano sul palco di Piazza Municipio a Gallina – Reggio Calabria sabato 23 luglio alle ore 20:00 in occasione della V Sagra Antichi Sapori. La serata, organizzata dall’Associazione “La Quattordicesima” e patrocinata dal Comune di Reggio Calabria, sarà un’occasione per conoscere e gustare i sapori, i suoni ed i colori tipici calabresi.

Una grande festa che vedrà la partecipazione straordinaria del cantautore reggino Michelangelo Giordano con la sua musica ricca di sonorità folk etniche e ritmi popolari. L’album d’esordio del cantautore calabrese, intitolato “Le strade popolari”, ha acceso l’attenzione di radio e stampa per i suoi contenuti musicali e per la qualità dei testi. Un progetto discografico pubblicato nel mese di giugno 2015 che ha portato Michelangelo in diverse piazze e teatri d’Italia con una tournée inarrestabile che farà nuovamente tappa nella sua amata terra natia.

Per l’occasione, Michelangelo Giordano sarà accompagnato sul palco da musicisti esclusivamente reggini: Adolfo Zagari alla fisarmonica, Massimiliano Lo Iacono alle chitarre, Roberta Vozza ai cori, Salvatore Marra al basso e Domenico Pizzimenti alla batteria.