Home / Compra ed assaggia / Il Bacio Perugina si tinge d’oro: arriva la limited edition Gold

Il Bacio Perugina si tinge d’oro: arriva la limited edition Gold

Una delle storiche dolcezze targate perugina, e tra i protagonisti indiscussi di San Valentino e non solo, si tinge d’oro pronta ad essere gustata dai più golosi: approda sul mercato il Bacio Gold al caramello salato.

Di invariate sono rimaste la forma e la qualità degli ingredienti: un ‘involucro’ di cioccolato al latte e caramello salato avvolge il ripieno classico con granella di nocciole e l’immancabile nocciola intera in punta. Immancabili, anche in questa limited edition, i bigliettini con le frasi più celebri abbracciati da un incarto ovviamente Gold.

La nuova limited edition lanciata sul mercato dalla Perugina, il Bacio Gold al caramello salato, è stato presentato in anteprima qualche giorno fa nello shop ufficiale Perugina di corso Vannucci e in un’altra selezione di punti vendita; il pubblico goloso dovrà attendere ancora qualche giorno per il lancio ufficiale.

“Dalla prossima settimana – ha dichiarato al Corriere dell’Umbria Simone Martucci, titolare del negozio del corso di Perugia – sappiamo che inizierà la distribuzione capillare. Abbiamo aperto in corso Vannucci col marchio Perugina per tradizione familiare. Ora siamo felici di accogliere i visitatori, per cui da sempre rappresentiamo un’attrazione, con questa novità. Già abbiamo avuto i primi riscontri positivi: il Bacio al caramello sta piacendo molto”.