Home / Notizie / Il 30 luglio si degusta la “Porchetta in Piazza” a Campo Calabro (RC)

Il 30 luglio si degusta la “Porchetta in Piazza” a Campo Calabro (RC)

Un’iniziativa che vuole essere momento di aggregazione e degustazione nello stesso tempo quella messa in campo dall’associazione Cittadinanze per il prossimo 30 luglio alle 20,30 in Piazza Martiri di Nassiriya a Campo Calabro (RC). L’evento si chiama “Porchetta in Piazza e prevede la degustazione di ottimi panini con la porchetta nella piazza centrale del paese, alle spalle del palazzo municipale. L’idea degli organizzatori è quella di creare dei momenti di vera aggregazione. Questo è l’obiettivo che si è posto l’associazione Cittadinanze, che organizza la degustazione e che punta a valorizzare il luogo in cui si vive, e farlo vivere agli altri, in una appartenenza non esclusiva, ma aperta ed accogliente.
I fondatori di Cittadinanze invitano a leggere la realtà della cittadina di Campo Calabro  senza pregiudizi, inforcando occhiali diversi: quelli della cultura, per vedere le radici, della politica, per scambiarsi idee sul modello di comunità migliore, quelli della festa per vivere giornate “leggere”, quelli della condivisione per mettere al servizio degli altri il proprio tempo.

Per la degustazione della Porchetta in Piazza i biglietti acquistati possono essere acquistati anche in prevendita consentendo di evitare la fila alla cassa. Con soli €3.50 si avrà un panino con la porchetta e la bibita! Per prenotare i biglietti in prevendita basta scrivere in privato nella pagina Facebook di Cittadinanze, indicando un recapito telefonico e per essere contattato entro 24 ore.