Home / articolo spalla laterale in evidenza / Il 28 dicembre a San Giovanni in Fiore(CS) la Sagra della Polpetta e di tante altre prelibatezze

Il 28 dicembre a San Giovanni in Fiore(CS) la Sagra della Polpetta e di tante altre prelibatezze

Lunedi 28 Dicembre 2015 a cura della Proloco Sgf, presso Piazza Abate Gioacchino, aSan Giovanni in Fiore, potrete assaporare le diverse specialità tipiche del  territorio.

Dicembre mese di tradizioni e feste, si fanno strada profumi intensi e sapori intriganti facendo di esso dunque un mese tutto da respirare ma soprattutto da gustare. Proprio questo è diventato il mese dei sapori, degli odori e della rivalutazione di quelle prelibatezze che il nostro territorio ci regala ma che spesso dimentichiamo di conoscere. Dopo l’edizione di “In vino Felicitas”, che tanto successo ha riscosso, San Giovanni in Fiore si prepara ad una nuova ondata di gusto,pronta a deliziare nuovamente i fini palati dei nostri visitatori. Arriva “Faille” l’evento più divertente e goloso del Natale Florense.

Seconda edizione della sagra della Polpetta. Degustazioni delle eccellenze enogastronomiche locali ed esecuzione dello “Zugghi” piu’ numeroso della storia Florense.

A fare da sfondo alla manifestazione sarà la Piazza piu’ importante della Città,si inizierà alle 18,00 con l’apertura degli stands aspettando i personaggi del Presepe vivente.