Home / eventi / “I Tesori del Mediterraneo”: a Reggio Calabria artisti di spicco da Zelig e Made in Sud

“I Tesori del Mediterraneo”: a Reggio Calabria artisti di spicco da Zelig e Made in Sud

Dal 31 luglio al 4 agosto, sul chilometro più bello d’Italia si svolgerà una delle manifestazioni più attese dell’estate reggina: “I Tesori del Mediterraneo”.

La manifestazione organizzata dall’associazione “Nuovi Orizzonti”, vedrà numerosi ospiti salire sul palco ed allietare, con un vasto ed interessante programma, le serate estive e tutto il Lungomare di Reggio Calabria.

L’edizione di quest’anno de “I tesori del Mediterraneo” regalerà alla città interessantissimi eventi: dalla consueta regata del Mediterraneo si passerà alla serata del 2 agosto, dove gli spettatori potranno assistere alla serata “Salite a bordo” che sarà allietata dalla comicità di Ciro Giustiniani.  Sabato 3 agosto andrà in scena “I giochi delle Dee” dove i protagonisti saranno Francesco Paolantoni e Antonio D’Ausilio direttamente da “Made in Sud”, mentre durante la serata conclusiva del 4 agosto, allieteranno la città con la loro presenza Gigi & Ross, direttamente da Zelig, Mai dire martedì e Colorado.

Nei prossimi giorni verranno svelati i nomi degli altri ospiti che saliranno sul palco de “I Tesori del Mediterraneo” e tutto il programma completo della manifestazione.