Home / Calabria / Ha aperto i battenti a Reggio Calabria Mani in Pasta, nuovo concept di ristorazione e pizzeria
Mani in Pasta Location

Ha aperto i battenti a Reggio Calabria Mani in Pasta, nuovo concept di ristorazione e pizzeria

Ha aperto i battenti qualche giorno fa a Reggio Calabria, e precisamente in Via baraccone al civico 19 a Gallina, “Mani in Pasta”, un nuovo concept di ristorazione e pizzeria pronto a stupire con la sua location ed il suo menù i commensali dai palati più raffinati.

Da Mani in Pasta, i clienti vivranno un’esperienza unica nel suo genere, un excursus culinario tutto in salita dall’antipasto al dessert con al suo interno prelibatezze culinarie realizzate con prodotti stagionali.

All’interno del vasto menù proposto dallo chef di Mani in Pasta, numerose saranno le opzioni da assaggiare a partire dagli antipasti e dai ricchi taglieri di salumi e formaggi, per poi procedere con bruschette, pizze, pizze Gourmet, primi e secondi piatti a base di verdure e ortaggi di stagione o carne, e gli immancabili dessert.

Il ristorante pizzeria Mani in pasta, propone inoltre ai clienti più affezionati e a chi vorrà assaggiare le prelibatezze dello chef, “il pranzo della domenica”, un appuntamento conviviale da trascorrere all’insegna dell’armonia, del buon cibo e della famiglia, in un luogo che vi farà sentire “come a casa”.

Per prenotazioni, e per conoscere i menù e le proposte dello chef contattare il numero 0965/1650048 – 3925609015 , oppure contattare la location Mani in Pasta tramite i profili social Facebook e Instagram.