Home / Compra ed assaggia / Gianni Morandi esalta sui social le Clementine di Corigliano

Gianni Morandi esalta sui social le Clementine di Corigliano

Che le clementine di Corigliano siano amate da tutti, vip e non, è certo, e a dimostrarlo è anche quest’anno un post sui social pubblicato da Gianni Morandi, uno dei più grandi fan delle clementine calabresi.

Le clementine di Corigliano sono uno dei simboli della Calabria, e non solo. Dolci e succose, ma soprattutto ricche di vitamine e minerali, le clementine di Corigliano grazie al loro profumo oltre che al loro sapore, hanno conquistato il cuore di tutti, anche quell’dell’eterno giovane Gianni Morandi che anche quest’ anno ha ricevuto il suo cesto di Clementine dagli amici di Corigliano che ha omaggiato sui social.

Non sarebbe la prima volta, ma anche quest’anno Gianni Morandi è stato omaggiato con un cesto di Clementine di Corigliano, un prodotto Made in Calabria che sembra piacere molto al cantante di fama internazionale. Anche quest’anno Gianni Morandi ha pubblicato sui social uno scatto che ritrae lui e le Clementine di Corigliano e ha scritto: “I miei amici di Corigliano Calabro anche quest’anno mi hanno mandato un contenitore pieno di Clementine. Sono veramente buone, dolci e saporite, una specialità che arriva da questa bella città della Calabria che ho anche visitato l’estate scorsa, insieme a Rossano”.