Home / Calabria / Gelato Cesare lancia un dolce limited edition disponibile solo a San Valentino

Gelato Cesare lancia un dolce limited edition disponibile solo a San Valentino

La storica gelateria Cesare di Reggio Calabria, in onore della festa di San Valentino ha deciso di stuzzicare i palati raffinati di tutti gli innamorati con una straordinaria ed esclusiva Limited Edition firmata ovviamente Gelato Cesare.

La nota gelateria di Reggio Calabria, sempre al passo con i tempi ed in continua evoluzione per quanto riguarda la Pasticceria e l’arte dolciaria, per ogni occasione riesce a soddisfare i palati golosi dei suoi clienti affezionati che si affidano alle mani esperte dei maestri gelatieri della nota attività sin dalla sua apertura.

La Gelateria Cesare, in occasione della festa degli innamorati ha deciso di stupire la sua clientela lanciando una nuova golosissima limited edition, il “You and me Nutella Biscuit e Bacio”. L’innovativo dessert è formato da un cuore di cioccolato realizzato artigianalmente presso i laboratori della pasticceria la Mimosa sita a Sant’Anna a Reggio Calabria, riempito con il gelato Nutella Biscuit e Bacio adagiato su una nuvola di semifreddo biscotto. Il cuore può essere prenotato direttamente tramite WhatsApp al numero 392-9402220 e poi ritirato in gelateria.

Anche questa volta non appena partita la promo è stato registrato un boom di prenotazioni da parte di tutti gli innamorati che vogliono festeggiare nel modo migliore questa dolce festa.

All’interno della confezione c’è anche un particolare regalo, un charm da collezione realizzato a mano da Antonella Piperi e solo in 5 confezioni i più fortunati troveranno la card Cesare che, per tutta la vita, da diritto allo sconto del 10% per sempre.