Domenica 04 Agosto, alle ore 21:30, la suggestiva e romantica nave “Foti crociere” salperà dal porto di Bagnara Calabra per regalare ai suoi ospiti una serata unica nel suo genere ricca di divertimento, emozioni, panorami mozzafiato, musica e l’immancabile buon cibo caratteristico della nostra regione.
Nell’incantevole Costa Viola e nel suggestivo Borgo di Chianalea, con i calici in mano e sotto un cielo illuminato solo dalla brillantezza delle stelle, gli ospiti di Foti Crociere vivranno un’esperienza indimenticabile, una serata dove sarà vietato annoiarsi.
Il “Festival del Pesce Spada” di Foti crociere, un evento pensato e studiato nel minimo dettaglio per grandi e piccini, sarà un’esperienza di gusto, tradizione e divertimento alla quale si aggiungeranno momenti di intrattenimento musicale con piano bar e social dance.
Durante la serata, a bordo della prestigiosa location verrà servito il panino al pesce spada, piatto tipico della Costa Viola, accompagnato da un calice di vino bianco.
La serata avrà un costo di Euro 24,99 a persona.
La partenza dal porto di Bagnara è prevista per le ore 21.30 Il Rientro avverrà sempre al porto di Bagnara alle ore 24.00
Essendo i posti limitati, la prenotazione è obbligatoria ed è possibile effettuarla attraverso il canale Facebook di Foti Crociere