Home / Eventi enogastronomici / Fervono i preparativi per la V^Sagra del Cinghiale di Santo Stefano in Aspromonte

Fervono i preparativi per la V^Sagra del Cinghiale di Santo Stefano in Aspromonte

Si svolgerà anche quest’anno, a Santo Stefano in Aspromonte, uno degli eventi più attesi dell’autunno calabrese:la V^ Sagra del Cinghiale.

L’evento enogastronomico aperto a buongustai di tutte le età si svolgerà sabato 19 ottobre a partire dalle ore 19:00.  Alle ore 21:30 invece la pizza del paese si animerà grazie alla performance live di Cosimo Papandrea.

Degustazioni, divertimento e buona musica alla V^ Sagra del Cinghiale

Il comune di Santo Stefano in Aspromonte, per garantire una serata di buon cibo e divertimento ha istituito una serie di attività e servizi che permetteranno agli avventori di trascorrere una serata all’insegna del buon cibo, della musica, del divertimento e del relax.

Sarà presente un’area giochi dedicata ai piccoli e meno piccoli, stand di prodotti tipici e animazione di strada.  Per la giornata di sabato dedicata alla sagra, l’amministrazione comunale ha pensato ad un servizio navetta da e verso i parcheggi e ad un servizio pullman con partenza da Reggio Calabria alle ore 18:00 e rientro a fine evento.

Il biglietto del costo di 10€ che garantirà l’accesso alla sagra comprende:

maccheroni al sugo di cinghiale, cinghiale in umido con polenta, salsiccia brasata, patate aspromontane e vino, il tutto a cura del ristorante ‘Al Terrazzo’ di Gambarie.

I biglietti potranno essere acquistati presso:

bar Winner, via Nazionale, 89 – Gallico;

Casa del caffè, via Nazionale, 146 – Gallico;

Casa del cioccolato, via Possidonea, 10 – Reggio Calabria;

Autoscuola Regina Venus, via santa S. Caterina, 40 – Reggio Calabria.