Home / News / Fase 2 e Deliveroo: tra i più ordinati pizza, hamburger e sushi

Fase 2 e Deliveroo: tra i più ordinati pizza, hamburger e sushi

Anche per Deliveroo è iniziata la fase 2 in concomitanza con la riapertura dei ristoranti in piattaforma e con il ritorno di grandi catene, come McDonald’s che ha annunciato che è nuovamente possibile tornare ad ordinare con McDelivery.

Durante queste ultime settimane gli ordini con Deliveroo si sono concentrati maggiormente durante il weekend e la piattaforma è stata usata soprattutto per ordini di ‘portata familiare’, quindi per 3 o più persone. Per quanto riguarda invece le preferenze dei consumatori, i piatti più ordinati in questi mesi sono stati pizza margherita, hamburger e sushi.

Durante questo particolare momento di emergenza, Deliveroo ha esteso il proprio servizio anche alle consegne da supermercati, dando la possibilità di ordinare, attraverso l’App, anche prodotti alimentari. L’offerta innovativa ha consentito agli italiani di ordinare e ricevere a casa, in circa 30 minuti, prodotti confezionati o freschi. Dal momento del lancio di questo servizio, i prodotti più ordinati sono stati acqua, uova, birra, lievito e mozzarelle.