Home / News / Family Food Fight: trionfa la famiglia Dall’Argine

Family Food Fight: trionfa la famiglia Dall’Argine

La famiglia Dall’Argine di Parma si è aggiudicata il podio di Family Food Fight con un menu completo che ha conquistato i giudici, e oltre all’ambito titolo ha portato a casa un premio di centomila euro.

Sono in totale tre le famiglie di ristoratori arrivate alla prova decisiva nel corso della finale, ma solo due di loro, i Dall’Argine e i Vannucchi hanno lottato testa a testa fino all’ultima portata. I Campioni d’Italia di Family Food Fight si sono aggiudicati il podio grazie a un menù che ha saputo conquistare il palato di Antonino Cannavacciuolo, Lidia e Joe Bastianich.

Nel corso della prima sfida, che ha visto l’uscita di scena della famiglia Autelitano, i Dall’Argine si sono cimentati nella preparazione della quaglia e la giuria ha deciso di mandare al rush finale i Vannucchi e i Dall’Argine.

Le due famiglie si sono cimentate nell’ultima sfida: la realizzazione di un menù in quattro portate, dall’antipasto al dolce. Entrambi i menù, quello preparato dai Dall’Argine e dai Vannucchi hanno colpito positivamente i tre giudici, ma alla fine solo una famiglia si è aggiudicata la vittoria della seconda straordinaria edizione del cooking show: la famiglia Dall’Argine.