Home / Calabria / Primo piano / Family Food Fight: la famiglia Autelitano di Bova Marina conquista i giudici

Family Food Fight: la famiglia Autelitano di Bova Marina conquista i giudici

Con un menù rigorosamente Made in Calabria la brigata con a capo il “sindaco” Cettina si è guadagnata il grembiule arancione nella nuova edizione del cooking show di Sky Family Food Fight quest’anno totalmente dedicato agli aspiranti chef titolari di ristoranti a conduzione familiare.

La famiglia Autelitano di Bova marina (Reggio Calabria) ha onorato al meglio la Calabria e le sue tradizioni culinarie conquistando al primo turno un posto tra i fornelli del cooking show italiano a conduzione familiare, con il giudice Lidia Bastianichè la mamma di Joe, e con Antonino Cannavacciuolo. Il format targato Sky va in onda ogni giovedì su Sky Uno.

Gli Autelitano hanno presentato i piatti della tradizione calabrese, segno distintivo del menù del loro Agriturismo “di Petru i ‘Ntoni” che significa “Pietro figlio di Antonio”,

Il capofamiglia, Antonio, si è messo ai fornelli sin da giovane, cominciando come aiuto cuoco nelle mense ufficiali della Marina. Lì ha scoperto la grande passione per la cucina e dopo qualche anno ha aperto il suo rinomato agriturismo tra le colline di Bova Marina.